21.1 C
Comune di Viareggio
martedì, Ottobre 4, 2022

Sportello di ascolto: il Comune di Forte dei Marmi cerca due psicologi

Il Comune di Forte dei Marmi ha pubblicato un avviso per ricevere manifestazioni di interesse per la costituzione di un elenco di professionisti al quale attingere per il conferimento di due incarichi esterni libero professionali di psicologo/psicoterapeuta al fine di assicurare il funzionamento dello sportello comunale di ascolto e sostegno psicologico. Gli incarichi, della durata di un anno, prevedono ciascuno un’attività di almeno 4 ore settimanali.

I candidati che intendono partecipare alla manifestazione di interesse devono essere in possesso, oltre dei requisiti generali, di un Diploma di laurea magistrale LM 51 in Psicologia o diploma di laurea specialistica 58/S in Psicologia o diploma di laurea ordinamento previgente ai sensi del D.M. MIUR 03.11.1999 n.509 con iscrizione alla sezione A dell’albo professionale o Diploma di laurea triennale in Scienze e tecniche psicologiche con iscrizione alla sezione B dell’albo professionale.

Le domande di partecipazione dei soggetti interessati dovranno pervenire presso il Comune di Forte dei Marmi entro e non oltre le ore 12,30 del giorno 5 maggio.

La domanda di partecipazione potrà, alternativamente, essere: inviata a mezzo del servizio postale tramite raccomandata con ricevuta di ritorno oppure a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo.comunefdm@postacert.toscana.it o consegnata in busta chiusa all’Ufficio Protocollo in piazza Dante 1 a Forte dei Marmi), aperto da lunedì a sabato dalle ore 9 alle ore 12,30.

Il Bando e la domanda sono scaricabili dal sito del Comune nella sezione servizi sociali.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

ULTIMI ARTICOLI