14.7 C
Comune di Viareggio
venerdì, Maggio 3, 2024

Arie celebri di Puccini suonate da Adriano Barghetti per il “Light Lunch in Musica” al Palace Hotel

Ultimo appuntamento domenicale prima delle festività pasquali per il “Light Lunch in Musica” al Palace Hotel di Viareggio. I saloni dell’hotel si apriranno per accogliere il calore, i sapori e la musica legata alla bella stagione. “E’ un modo per avvicinarci all’apertura al pubblico della terrazza panoramica,  che avverrà prossimamente”, afferma il direttore Maurizio Lavetti. Saranno aperti il Blu Bar Bistrò ed il ristorante Decò.  

Domenica 24 marzo grande protagonista sarà lo chansonnier Adriano Barghetti che al pianoforte intratterrà il pubblico sulle note delle più celebri arie di Giacomo Puccini, passando da La Bohème a Madama Butterfly, da Suor Angelica a Gianni Schicchi, da Manon Lescaut a Le Villi, fino a concludere con la bellissima “Nessun dorma” di Turandot.

- Advertisement -

Le note musicali di Barghetti accompagneranno il tè fino alle 19,30. Inoltre è previsto l’orario prolungato a partire dalle 12.30 e fino alle 19,30. A pranzo sarà servito un menù particolare con piatti unici come Club Sandwich, Uova San Benedict, Avocado, Toast ed altre sfiziosità preparate dallo chef Gianluca Grosso. Dopo il pranzo si proseguirà nel pomeriggio con il tè per arrivare al momento dell’aperitivo. 

Si potrà scegliere tra diversi tipi di tè all’inglese: l’upper tè, ovvero la bevanda servita con qualcosa di salato al tavolo alto, come quello da pranzo e cena, oppure il classico  down tè, servito nei tavolini da salotto con paste dolci. Sarà servita una selezione delle migliori miscele della “Via del Tè”, accompagnata dai dolci preparati dallo chef Gianluca Grosso: dagli immancabili tipici sandwich inglesi con burro e cetrioli, agli scones (focaccine dolci accompagnate da clotted cream e marmellata). Chi invece è attratto dai cocktail di Giulia, la Barlady del Palace,  potrà gustarsi l’aperitivo dalle 18 in poi.

Related Articles

ULTIMI ARTICOLI