21.1 C
Comune di Viareggio
lunedì, Maggio 27, 2024

Nuovo appuntamento con il brunch in stile americano accompagnato dalle musiche di Adriano Barghetti

Domenica 12 marzo all’hotel Palace nuovo appuntamento con il Brunch e le proposte musicali del pianista Adriano Barghetti. Quello del musicista viareggino sarà il sottofondo ideale per gustare un brunch alla carta in vero stile americano. 

Le musiche di Barghetti spaziano dai classici italiani alle hit internazionali. Un repertorio vastissimo che saprà accontentare tutti, anche con brani a richiesta. A partire da mezzogiorno  saranno servite le proposte della cucina diretta dallo chef Gianluca Grosso.  

- Advertisement -

“Nei saloni dell’hotel – spiegano i promotori – saranno serviti piatti freschi e frizzanti lavorati con pazienza e semplicità, con una personalissima e innovativa visione dove convivono equilibrio di sapori, stile ricercato e armonia di ingredienti. Uova, bacon e pancakes non possono mancare, e neanche la frutta. Molto richiesti anche i sandwiches, i toasts e i bagel. E qualcosa di dolce , come il pancake con sciroppo d’acero, oltre a tè, caffè e cocktails. Un gioco di elementi che si fondono con eleganza in un intreccio di estro, dedizione e tecnica. Una formula vincente e di successo già sperimentata nei mesi scorsi sulla terrazza panoramica dell’hotel. E anche in questo caso, come già avvenuto con grande successo nelle precedenti occasioni,  il personale sarà a disposizione  nella zona del Blu Bar”.

Info e prenotazioni allo 0584 46134.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI