10.1 C
Comune di Viareggio
venerdì, Maggio 3, 2024

Pranzo con vista e con la musica del dj Alex Casini: nuovo appuntamento sulla terrazza del Palace Hotel

Proseguono con successo gli appuntamenti al Palace Hotel con “Il pranzo della domenica“.  C’è grande attesa per il prossimo intervento musicale del dj Alex Casini in programma domenica 14 aprile. “Nella prima parte della serata – dice Alex – farò ascoltare un’esclusiva selezione di colonne sonore di celebri film reinterpretate in uno stile elettronico legate ad alcune mie produzioni musicali, tra cui brani inseriti nel film “Maremmamara” di Lorenzo Renzi e il recente singolo “Tears of pain” (lacrime di dolore), pubblicato lo scorso 4 aprile e già richiestissimo, per poi passare alle versioni “Tech House” di brani evergreen dei Toto, Duran Duran, Abba, A-ha, ed altre. Le melodie elettroniche avvolgenti e coinvolgenti sapranno catturare l’attenzione degli ospiti.” 

In questa stagione che prelude all’estate, la terrazza del Palace Hotel ha un richiamo particolare. Un appuntamento quello del Pranzo con vista che si ripeterà ogni domenica dei mesi di aprile e maggio. Aperture per il pranzo anche il 25 aprile ed il 1° maggio. Saranno appuntamenti da non perdere con la buona tavola e l’intrattenimento musicale in una location ormai famosa, all’aperto e favoriti da una vista mozzafiato sull’intera costa versiliese.   

- Advertisement -

“I clienti dell’hotel e tutti coloro che vorranno prenotare i posti sulla terrazza – dice il direttore Maurizio Lavetti – partiranno con l’aperitivo per proseguire con il pranzo, fino ad arrivare al tardo pomeriggio sulle note del dj Alex Casini che proporrà la sua selezione musicale dalle 18 alle 21.30.  Per il pranzo il menù prevede  piatti unici come Club Sandwich, Uova San Benedict, Avocado Toast ed altre prelibatezze di stagione. Nel pomeriggio proseguirà anche la tradizione del tè all’inglese per arrivare in pieno relax fino all’aperitivo”. 

Gli organizzatori invitano a prenotare i posti per accedere alla terrazza altrimenti si rischia di non trovare posto. Per info tel. 0584.46134.

Related Articles

ULTIMI ARTICOLI