20.2 C
Comune di Viareggio
mercoledì, Ottobre 5, 2022

Fabrizio Miracolo scalda i motori per succedere a Del Ghingaro. L’annuncio in un post rivolto a Giacomo Puccini: “La squadra è pronta e compatta a sostenermi”

L’avvocato Fabrizio Miracolo, fondatore della lista civica Viareggio Democratica, ieri ha lanciato la sua candidatura come successore di Del Ghingaro alla guida dell’amministrazione comunale, qualora il primo cittadino decidesse di dimettersi per candidarsi a sindaco di Lucca. Lo ha fatto attraverso un post sulla sua pagina Facebook nel quale si rivolge a Giacomo Puccini.

“Caro Maestro – scrive Miracolo – , ho necessità di confessarti che alla luce di quanto sembrerebbe accadere sta maturando in me la voglia di propormi per un impegno diretto nell’amministrazione della nostra città. È un pensiero che mi dà energia e con essa anche l’entusiasmo giusto per confidartelo. La squadra è pronta e compatta a sostenermi con la solita voglia di lavorare insieme verso una visione ed un obbiettivo comune”.

“Noi siamo convinti – prosegue l’avvocato – che Viareggio non può e non deve tornare al peggior cannibalismo di posti e poltrone che una ventina di anni fa l’ha scaraventata nel dissesto economico e sociale. Per questo, siamo decisi a raccogliere il testimone dell’uomo che costretto dal tradimento sta pensando di lasciare. Quella sua idea di città europea ed i suoi insegnamenti saranno il carburante che permetterà ad una persona comune, come chi scrive, di ottenere risultati non comuni”.

“ Ti prometto – conclude – che amministreremo la città per materializzare i sogni di tutti e non di pochi e che lo faremo con tutte le nostre forze. Abbiamo voluto dirlo adesso perché i domani sono contati. Un abbraccio grande”.

Successivamente, in un’intervista rilasciata al quotidiano Il Tirreno e pubblicata stamattina, Miracolo spiega perché ha deciso di scendere in campo, qual è il bacino dei voti e dà la sua versione dei fatti sulla vicenda dell’autorità portuale.  Questo il link per leggere l’intervista: https://iltirreno.gelocal.it/versilia/cronaca/2022/03/26/news/un-miracolo-per-il-dopo-del-ghingaro-se-va-a-lucca-prendo-il-suo-testimone-1.41329688

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

ULTIMI ARTICOLI