10.1 C
Comune di Viareggio
venerdì, Maggio 3, 2024

Compostiere domestiche, attivato il servizio di distribuzione e monitoraggio a Camaiore

Ersu SpA, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Camaiore, ha attivato il servizio distribuzione delle compostiere per le utenze domestiche. Per ritirarla, basterà presentarsi o alla sede pietrasantina di Ersu o al CdR Tori di Camaiore muniti di tessera sanitaria dell’intestatario Tari, insieme ad una bolletta recente. Oltre alla compostiera, il personale rilascerà anche un modulo da presentare in Municipio per ricevere lo sconto sulla Tari destinato agli utilizzatori del composter.

Inoltre, si informa la cittadinanza che sarà in corso sino alla fine dell’anno il servizio di monitoraggio obbligatorio delle compostiere consegnate alle utenze domestiche del territorio.

- Advertisement -

Per tale servizio è stata incaricata una cooperativa con cui l’azienda collabora da tempo e che ha già effettuato la stessa prestazione anche in altri comuni. L’operatore incaricato sarà facilmente riconoscibile dall’utenza e, al termine della verifica, compilerà una scheda con le generalità complete del cittadino e l’esito del controllo, richiedendo la firma dell’utilizzatore della compostiera, a conferma che l’accertamento è stato effettuato regolarmente.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI