17.1 C
Comune di Viareggio
martedì, Maggio 21, 2024

Un viaggio interiore e un’avventura nel tempo: Maria Cristina Lucchesi presenta “IOP Inferno o Paradiso”

Un viaggio dentro di sé e un’avventura attraverso il tempo sono la trama di IOP Inferno o Paradiso Albatros Edizioni, che Maria Cristina Lucchesi, consulente del benessere, operatrice di Craniosacrale biodinamico, naturopata e facilitatrice di Costellazioni familiari, presenterà venerdì 19 aprile alle 17 nel Giardino d’Inverno di Villa Bertelli a Forte dei Marmi. A dialogare con lei ci sarà Alessandra Cenci Campani. 

IOP è un’opera che, oltre a raccontare un’avvincente storia, racchiude la passione e gli studi di una vita dell’autrice, specializzatasi nel corso degli anni in varie tecniche energetiche con metodiche ancora sconosciute in Italia, ma diffuse soprattutto in Germania, Spagna e Inghilterra. È per questo che nel libro l’avventura reale di John, il protagonista, si intreccia con il percorso interiore che il lettore può fare su se stesso, guidato dall’autrice passo dopo passo alla ricerca delle proprie potenzialità.  L’impresa impossibile… un viaggio nel Tempo di John potrebbe essere anche quello di chi legge. Un po’ archeologo, un po’ agente segreto, John ha rinvenuto una macchina del Tempo in una sua missione, saprà guidarla? Il veicolo spaziale reagisce agli stati d’animo di chi la guida.
Con un Manuale di navigazione, avrà a disposizione tutte le informazioni necessarie per il suo obiettivo: la ricerca di una fonte di salvezza per l’Umanità intera dalla distruzione totale del Pianeta.

- Advertisement -

Insieme al lettore scoprirà i principi base della Fisica Quantistica, delle Scienze Naturali applicati alle Medicine complementari e Tecniche bioenergetiche, della Filosofia orientale, per essere in grado di gestire le emozioni, cavalcando le onde dello Spaziotempo.  Nell’intreccio profondo tra l’avventura, che sta vivendo il protagonista e il viaggio introspettivo di chi legge, comodamente seduto nella poltrona di casa, il potere della mente inconscia aprirà le sue porte e si potrà esplorare il Futuro seguendo l’esempio del protagonista.

Ingresso libero. Prenotazione 0584 787251

Related Articles

ULTIMI ARTICOLI