18.2 C
Comune di Viareggio
martedì, Settembre 27, 2022

Versiliana, premiati i migliori stand del “Country & Garden Show”

Come da tradizione, nella giornata conclusiva del “Country & Garden Show” sono stati premiati i migliori allestimenti e l’idea più originale fra i circa 50 espositori intervenuti alla tre giorni nel parco della Versiliana, a Marina di Pietrasanta.

Francesca Bresciani e Sandra Da Prato, assessore agli eventi e consigliere comunale, insieme ad Antonella Dati, promotrice della manifestazione con l’associazione Ponte del Principe, hanno consegnato il riconoscimento per il miglior stand a “Lucifero Sartoria” di Marco Bongi; piazza d’onore per “Edel Art” di Enrica Benetello, 3° posto per “Simocuore” di Simona Buratti. Per l’idea più originale, invece, è stata premiata Isabella Giuliani con i “I fiori di Isabella”.

“Edel Art” di Enrica Benetello, secondo classificato

“Un ringraziamento a tutti gli artigiani e agli organizzatori – il saluto di Bresciani e Da Prato – nonostante il tempo incerto, la rassegna ha riscosso un bel successo di partecipazione coniugando la possibilità di stare all’aria aperta, in un contesto gradevole e prestigioso come il parco della Versiliana, con l’opportunità di fare ottimi acquisti. Ora conto alla rovescia per Marina in Fiore, in programma da venerdì 29 a Tonfano”.

“Simocuore” di Simona Buratti, terzo classificato

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisement -

ULTIMI ARTICOLI