17.5 C
Comune di Viareggio
mercoledì, Maggio 15, 2024

Avviata la gara per affidare l’ultima parte dei lavori alla scuola di Quiesa. La spesa totale è di 620mila euro

Dopo la manifestazione d’interesse per la realizzazione dell’ultima parte di interventi prima della riapertura della scuola di Quiesa, è stata approvata la determina per l’avvio della procedura di gara.

I lavori prevedono il completamento dell’adeguamento degli impianti per un importo complessivo di 620mila euro. Al fine di procedere all’indizione della procedura negoziata è stato approvato l’elenco dei soggetti da invitare alla luce dell’esito dell’indagine di mercato condotta a mezzo di avviso esplorativo di manifestazione di interesse nonché il disciplinare di gara. Quindici giorni a decorrere dal 30 giugno per la presentazione delle offerte e il 15 luglio apertura delle buste.

“Stiamo rispettando tempi e passaggi necessari a questo ultimo step che precede l’inaugurazione della struttura rinnovata – commenta l’assessore ai lavori pubblici Lucchesi – : appena affidati i lavori incontreremo la ditta per capire modalità e tempistiche del cantiere che aprirà subito dopo l’aggiudicazione”.

“Abbiamo trovato le risorse necessarie a concludere il progetto – spiega la sindaca Simona Barsotti – , non era scontato in così poco tempo ma l’impegno è stato massimo. Un percorso difficile soprattutto per le famiglie di Quiesa con le quali abbiamo cercato di condividere ogni passaggio e così continueremo a fare in questa ultimissima fase”.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

ULTIMI ARTICOLI